Katy Perry è la donna più sexy per Men’s Health (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2013 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Katy Perry è stata designata la donna più “hot” del 2013. La cantante americana ha ricevuto il particolare premio grazie agli utenti della rivista Men’s Health.

La popstar americana ha così conquistato il primo posto dinanzi alle due bellissime Mila Kunis, seconda classificata e donna più sexy del 2012, e Christina Hendricks. Ad un passo dal podio, l’attrice Jennifer Lawrence, la stella 22enne di “Hunger Games”, già giudicata nel 2012 la “più desiderabile del mondo” dalla rivista Askmen. Dietro alle fresche bellezze di Hollywood, seguono nella classifica le più mature Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Angelina Jolie e Beyoncé.

Chiudono poi la top ten la modella Gisele Bundchen ed Amber Heard, nuova fiamma di Jhonny Depp dopo il divorzio dalla Paradis. Tra le altre celebrità amate dal mondo maschile, in ordine di classifica anche Taylor Swift , Emma Stone, Kate Upton, Rihanna, Jessica Alba e Blake Lively.

Calano invece le quotazioni delle stelle dei teenagers: tra le celebrità in fondo alla classifica, stupisce infatti la 89esima posizione di Kristen Stewart, amatissima Bella di Twiligth, e l’88esimo posto di Emma Watson, giovanissima attrice portata al successo dalla saga di Harry Potter. Kate Middleton si piazza poi alla posizione numero 72, appena dietro alla spumeggiante Jennifer Lopez. All’estremo della classifica, Lady Gaga si è invece dovuta accontentare di un misero 93esimo posto.

(foto LaPresse)