kim Kardashian contestata per la foto col gattino in mano

Pubblicato il 21 Aprile 2010 - 20:30| Aggiornato il 23 Aprile 2010 OLTRE 6 MESI FA

Kim Kardashian è stata fotografata mentre tiene in mano un gatto ed è scoppiata la polemica.

La splendida modella, come altre sue colleghe, è solita postare sulle pagine dei social network foto amatoriali realizzate con il cellulare per raccontare le vicende più curiose della sua vita e, in particolare, cosa accade nei backstage.

Nei giorni scorsi, però, Kim non era sola nello scatto pubblicato su Twitter, ma teneva in mano un gattino nero. Il problema è che il felino era tenuto sollevato per la collottola e non tenuto in braccio come spesso succede. E questo ha fatto arrabbiare la Peta, una delle principali associazioni animaliste americane che ha dichiarato: «Kim Kardashian non è l’unica persona che erroneamente pensa che, visto che le gatte afferrano i cuccioli per la collottola, non serve sostenerli con una mano».

In pratica tenere il micio in quel modo non sarebbe stato educativo per i fan che seguono la modella e questo potrebbe portare altre persone a maneggiare inadeguatamente gli animali.

La Kardashian è stata molto colpita dalla protesta e ha immediatamente risposto pubblicamente: «Stavo realizzando un servizio fotografico insieme ad un gattino nero ed ho caricato questa foto su Twitter. Ho però ricevuto molte critiche per il modo in cui tenevo il gatto ma state tranquilli, il proprietario ed il veterinario erano sul set insieme a me e mi hanno mostrato come si prendeva. Il gatto non è stato maltrattato in alcun modo e sta benissimo. Io amo gli animali e non farei niente che possa fargli del male».

Ecco la foto ed altri scatti della  sexy modella di origini armene: