Mary in attesa di 110 vende sue foto hard su Facebook: “Mi serve scooter nuovo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2013 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Un decolleté generoso e il volto nascosto dietro un cartello con su scritto: “In attesa di 110, giovane laureanda invia le proprie foto“. Quei soldi, è scritto tra parentesi in calce al foglio A4, le servono per comprarsi uno scooter nuovo. Non per pagarsi gli studi, evidentemente. Succede all’Università Federico II di Napoli, dove sulle bacheche degli annunci, tra affitti e ripetizioni, sono apparsi i volantini di Mary.

A segnalare il caso su Skuola.net è stato il padre di un’altra studentessa, che si è lamentato: “Le sembra possibile che ci siano annunci del genere in quella che dovrebbe essere la casa della cultura? Per i ragazzi tutto questo sembra essere una cosa normale, sarò mica io l’unico a stupirsi”.

Mary, contattata dalla redazione di Skuola.net, ha confermato: “Nessuno scherzo”. Su Facebook ha creato una pagina fan, intitolata proprio “Mary in attesa di 110”, sulla quale è possibile contattarla per concordare le condizioni di pagamento. Soldi alla mano lei invia la merce, ovvero le foto di come mamma l’ha fatta.

“Il mio scooter è rotto… me ne serve uno nuovo – si è giustificata – In attesa della laurea e di un futuro lavorativo, che vedo davvero difficile, mi diverto così…e magari riuscirò anche ad avere un nuovo scooter”

E in molti hanno risposto all’annuncio, almeno secondo quanto raccontato dalla stessa laureanda. Perché i like alla pagina sono pochissimi, i coetanei stanno bene attenti a restare anonimi, come del resto la stessa Mary si è premurata di fare.

(Foto Facebook)

Mary in attesa di 110