ROMA – A petto nudo e a letto, con una cravatta verde e il sorriso ammiccante. Matteo Salvini si presenta in una veste inedita sulla copertina del settimanale per famiglie Oggi. Il leader della Lega, intervistato, dice:
“Costruirò un’alternativa a Renzi in tutta Italia e correrò alle primarie del centrodestra, anche contro Berlusconi”. Ma dice addio alla “vecchia” Lega: nel simbolo non c’è il verde, ci sono il giallo e il blu e il suo nome. “Ma non sarà un “partito del leader”, non farò l’errore di Grillo”, promette.
E tutti gli anni della Lega spesi a sognare la Padania? “Non penso, personalmente, di dovere delle scuse ai meridionali. Facevamo critiche a sprechi e spese, al numero dei dipendenti statali. Però ora girando il Sud mi ha stupito la voglia di reagire, prima non c’era”.
Infine una riflessione sul suo lato sentimentale: “Corteggiatrici? Solo su Facebook. I messaggi fanno piacere, ma non rispondo”. E a proposito di amori: “Sono un orso, non ho slanci tipo andare a Parigi con l’anello. Non è il mio lato migliore. Da ragazzo ho fatto lunghi viaggi in macchina per fare una sorpresa, ma nel 90 per cento dei casi rimediavo un due di picche”.
I commenti sono chiusi.