Napoli-Juventus si fa sexy con le wags Marika Fruscio e Federica Nargi

Pubblicato il 1 Marzo 2013 16:22 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2013 16:22

NAPOLI – E’ il giorno di Napoli-Juventus. Partita da sempre spettacolare per le gesta dei campioni in campo ed il numero smisurato di vip in tribuna autorità.

I calciatori di Napoli e Juventus vantano wags, termine usato in Inghilterra per indicare le dolci metà dei giocatori,  di tutto rispetto ma tra loro spiccano sicuramente Marika Fruscio e Federica Nargi. 

La Fruscio è una tifosissima del Napoli che ha promesso più volte lo spogliarella in caso di tricolore vinto dall’undici di Walter Mazzarri.

La Fruscio non si perde una partita dei partenopei e sicuramente questa sera sarà allo stadio. La maggiorata è diventata famosa al pubblico dopo le sue partecipazioni al Grande Fratello e a Uomini e Donne, due programmi che sono andati in onda su Canale 5. 

Federica Nargi, in virtù della sua storia d’amore con Alessandro Matri, tifa Juventus ed è una delle ragazze più ambite dai paparazzi presenti allo Juventus Stadium.

La Nargi è diventata famosa grazie al successo nel programma Veline e al conseguente ruolo di valletta nel corso di Striscia la Notizia.

Ecco le foto LaPresse più belle su Federica Nargi e Marika Fruscio.