Nichi Vendola, prima uscita pubblica con il compagno Eddy

Pubblicato il 29 Febbraio 2012 - 19:22 OLTRE 6 MESI FA

Nichi Vendola (Foto Lapresse)

BARI – Dovrà forzare la sua timidezza e, per la prima volta in un’occasione ufficiale, accompagnare il suo compagno. La coppia presidenziale pugliese si mostrerà insieme quando il governatore Nichi Vendola incontrerà l’ambasciatore canadese in visita nella Regione. Su esplicita richiesta del canadese, Vendola sarà con il compagno Eddy, 32 anni, creativo di origine canadese.

Scrive Il Giornale: “Non è per protagonismo che lo schivo fidanzato di Nichi Vendola accompagnerà il presidente pugliese, in via ufficiale, dall’ambasciatore canadese James Fox in visita in Puglia. Lo ha chiesto proprio Fox di incontrare, con Vendola anche il suo compagno Eddy, che è giustappunto canadese di origini, ma dal 2004 vive a Terlizzi (Bari) col governatore­poeta”.

Un settimanale, tempo fa, scrisse che Eddy: “è attivo nella Fabbrica di Nichi, il comitato elettorale vendoliano; era sul palco con molti altri la sera della vittoria alle regionali”. La coppia fa vita ritirata, ama ricevere amici a casa per cena, disse una volta Vendola. D’estate vanno al mare in Salento, a volte cenano con Pier Ferdinando Casini e sua moglie Azzurra Caltagirone. (Foto del settimanale Chi).