Tatuaggio col nome di lui e dito mignolo spediti all’ex FOTO: la scelta estrema di Torz

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 16:48| Aggiornato il 15 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Torz Reynolds ha deciso di rimuovere un tatuaggio dal braccio utilizzando un bisturi. Questa donna di 30 anni originaria dell’Essex inglese ha poi deciso di tagliarsi anche un dito ed ha inviato tutto al suo fidanzato tramite raccomandata. La vicenda la racconta il Daily Mail: la donna ha postato le foto su Facebook del mignolo tagliato e del braccio senza tatuaggio ed ha scritto, “con amore” riferito al suo ex.

Non aveva nessun motivo per tagliarsi il dito. A chi glielo ha fatto notare lei ha risposto: “‘Io faccio queste cose per me stessa e non per gli altri. Ho scelto di documentare il tutto su Facebook perché voglio condividere questa esperienza con i miei amici”.

La Reynolds si è detta entusiasta dei risultati. Molti amici invece, su Facebook l’hanno accusata di essere “impazzita”, di aver fatto una stupidaggine e di aver postato foto disgustose. Il tatuaggio rimosso riproduceva il nome del suo fidanzato lasciato dopo un tradimento. L’uomo, Stuart “Chopper”, aveva vissuto con un’altra donna per mesi dopo averle detto di dover andare in Alaska per lavoro.

Sul tatuaggio c’era scritto “Chopper’s bitch” (letteralmente “la puttana di Chopper” ndr). Una volta venuta a conoscenza del tradimento, la donna ha deciso immediatamente di voler rimuovere il “tributo” romantico. Resta un mistero il perché del dito mignolo, messo in un barattolo insieme ai resti tatuaggio e spediti via raccomandata a Chopper in una confezione regalo.

“Ho anche utilizzato grafia diversa, – ha spiegato Torz  – in modo che non avesse alcuna idea che fossi io. Non riesco a immaginare quale possa essere stata la sua reazione. Vorrei essere stata lì a vederlo”.