VIDEO YouTube – Alexis Frulling fa sesso a tre per strada. Ma la riprendono e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2015 8:30 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2015 8:44

ROMA – Alexis Frulling, una ragazza canadese di 20 anni, è diventata una vera e propria star della Rete dopo che un ignoto passante l’ha beccata a fare sesso con due ragazzi a Calgary, in Canada, in occasione dello Stampede festival.

L’autore del video, come riporta il Daily Mail, ha puntualmente caricato il video su Reddit, dove alcuni utenti hanno riconosciuto la ragazza, ed è immancabilmente partita la gogna mediatica. Ma la ragazza non si è persa d’animo e a difendersi ci ha pensato da sola.

“Non posso dire di essere orgogliosa di ciò che ho fatto, ma nemmeno me ne vergogno” ha affermato la 20enne, in un videomessaggio diretto a tutti i suoi detrattori. “La gente mi ha chiesto se me ne sono pentita, ma ho risposto di no. Se inizi a pentirti di tutto ciò che hai fatto, come farai poi ad andare avanti con la tua vita? Chi non prende mai decisioni discutibili?”.

Mentre sul web infuria il dibattito, le autorità canadesi hanno aperto un’indagine sulla vicenda. Diffondere immagini intime senza il consenso del soggetto in questione è un reato. Oltre che un atto decisamente meschino, e di una violenza inaudita per la vittima.

IMMAGINI CONSIGLIATE AD UN PUBBLICO ADULTO