Sarah Scazzi, un amico dei Misseri rivela: “Non sempre Michele dormiva dopo pranzo”

Pubblicato il 21 Ottobre 2010 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA

Michele Misseri

Gli inquirenti ieri hanno inziato a dubitare e a dire: forse Michele Misseri dormiva mentre Sarah veniva uccisa. Ma oggi un amico dei Misseri rivela: non sempre ‘Michè’ faceva il riposino pomeridiano.

”Michele non sempre dormiva dopo pranzo: dice a volte, dopo essere tornato dalla campagna, mangiava una mela e ritornava a lavorare nei campi”, spiega Carmelo Sacco, amico e vicino di casa di Michele Misseri, che afferma di conoscere bene le abitudini della famiglia degli zii di Sarah Scazzi.

”A volte – aggiunge – quando faceva molto caldo, dopo pranzo si fermava a riposare su una sdraio”. Su cosa abbia fatto lo zio di Sarah Scazzi il 26 agosto, giorno in cui la quindicenne e’ stata uccisa, Sacco non lo sa ma, comunque, mette in dubbio, seppur indirettamente, la versione fornita ai carabinieri da ‘Cosimino’, compagno di lavoro di Michele, che ha riferito che lo zio di Sarah era solito riposare nel pomeriggio, prima di tornare in campagna. ”Il 26 agosto – afferma Sacco – non ho visto nulla perche’ ero a letto a causa di un trauma toracico provocato da un incidente”.

[gmap]