Roma oggi, sabato e domenica: cinema CONCERTI mostre TEATRO

di Antonio Sansonetti
Pubblicato il 30 Ottobre 2015 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA
Cosa c'è da fare a Roma oggi, sabato e domenica: cinema CONCERTI mostre TEATRO

Cosa c’è da fare a Roma oggi, sabato e domenica: cinema CONCERTI mostre TEATRO (LaPresse)

ROMA – Cosa c’è da fare a Roma oggi, sabato e domenica, questo weekend e questa settimana: cinema, concerti, eventi, mostre e teatro. Cosa fanno venerdì 30 ottobre, sabato 31 e domenica 1 novembre e nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre. Su Blitz, in collaborazione con Whazzo (una app gratuita disponibile su Apple Store e Google Play  con la quale puoi scoprire cosa c’è da fare a Roma e prenotare l’evento che preferisci) trovate la lista completa e i link dei film in programmazione nei cinema di Roma; cosa fanno al cinema Adriano, al Porta di Roma, all’Eden, al Giulio Cesare, al cinema Moderno, al Multisala Barberini, allo Space Moderno, al Maestoso, al Quattro Fontane. Clicca qui: Oggi, sabato e domenica a Roma CINEMA: film in programmazione.

Cliccando qui invece trovi tutte le info sui CONCERTI a Roma, la musica dal vivo a Roma, la musica live nei locali di Roma. I cantanti e i gruppi che suonano al Palalottomatica, Auditorium Parco della Musica, Auditorium Conciliazione, Teatro Tendastrisce, Gran Teatro, Atlantico, al Big Mama, all’Orion, al Contestaccio, al Monk. Le serate, i party, gli eventi.

A questo link trovi le informazioni su tutte le MOSTRE in corso, i musei, le gallerie e le esposizioni, le prossime mostre, le mostre gratuite e le mostre per bambini. I musei aperti e i musei gratis. I monumenti e le Gallerie d’Arte visitabili. Scuderie del Quirinale, Palazzo delle Esposizioni, Vittoriano-Altare della Patria, GNAM-Galleria nazionale d’arte moderna e contemporanea, Ara Pacis, Chiostro del Bramante, Villa Medici, Terme di Diocleziano, Musei Capitolini, Musei Vaticani, Mercati di Traiano. Cosa fanno al Macro, al Maxxi e negli spazi più importanti della Capitale.

A completare l’agenda del fine settimana non poteva mancare il TEATRO. Cliccando qui trovi le info su tutti gli attori e gli spettacoli in cartellone a teatro da venerdì 23 ottobre a domenica 1 novembre. Cosa fanno al Sistina, all’Eliseo e al Piccolo Eliseo, al Brancaccio, al Quirino, al Vittoria, al Golden. E ancora: gli spettacoli in cartellone al Teatro della Cometa, al Ghione, all’Olimpico, all’India, al Petrolini, al Roma, al Teatro dell’Orologio, al Manzoni, al Tirso de Molina, al Sette, alla Galleria Porta di Roma, al Teatro de’ Servi e al Teatro delle Muse.