Accordo Serie B-Trenitalia, sconti per chi si muove su rotaia

Pubblicato il 29 Dicembre 2011 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 29 DIC – Lega Serie B e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) hanno siglato un accordo che prevede riduzioni fino al 30% e altri vantaggi, come un'accoglienza dedicata in partenza e in arrivo nelle stazioni, per le 22 formazioni della Serie Bwin del Campionato 2011-12. Gli spostamenti, effettuati in treno, diventano cosi' piu' sicuri, veloci, ma anche piu' confortevoli e rispettosi dell'ambiente.

Anche i clienti di Trenitalia, che seguiranno in treno la trasferta della loro squadra del cuore, potranno approfittare di una particolare offerta: acquistare 2 biglietti per l'ingresso allo stadio al prezzo di uno e, viaggiando di sabato, spendere la meta'. Sara' sufficiente che tra la data del viaggio in treno e quella della partita non intercorrano piu' di tre giorni.

L'offerta e' valida per Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity o Eurostar, con destinazione le citta' del campionato della Serie Bwin. Sconto identico, due ticket per lo stadio al prezzo di uno, anche per i clienti Cartafreccia.

Il sabato, giorno in cui si giocano prevalentemente le partite della Serie B, anche il costo del viaggio in treno potra' ridursi della meta'. Grazie infatti all'offerta Sabato Italiano: si puo' viaggiare in 2 al prezzo di 1. Analoga iniziativa per i titolari di Cartafreccia, che il sabato, con l'offerta Cartafreccia Day, viaggiano pagando il 50% in meno.

I biglietti in promozione, disponibili in numero limitato, possono essere acquistati su www.diagramma.info/trenitalia oppure su http://www.legaserieb.it/it/trenitalia e utilizzando i servizi di ticketing online del network Diagramma. La Cartafreccia o il biglietto Trenitalia dovranno essere esibiti, a richiesta, insieme alla mail che conferma la regolarita' dell'operazione.