Calciomercato, Raiola: “Balotelli? Con Mancini è tutto risolto”

Pubblicato il 12 Aprile 2012 - 14:40 OLTRE 6 MESI FA

(La Presse)

MILANO – “Balotelli? Sono a Manchester, ma nessun motivo di mercato purtroppo…”. Lo ha detto Mino Raiola con il suo solito fare sibillino. L’agente di Mario Balotelli ha parlato a Sky Sport per fare il punto dopo l’ultima movimentata settimana di SuperMario: “Ho parlato con Mario e con Mancini, c’è stato un momento di tensione ma ora è tutto calmo”, ha aggiunto il procuratore.

Per Raiola, Balotelli “ha capito l’errore che ha fatto, ma lui è speciale in tutti i sensi. A volte sbaglia per ingenuità. Anche l’ultimo episodio, sono state due normali ammonizioni e si è creato il casino solo perchè era Mario Balotelli”. In merito alle voci di mercato su un possibile ritorno a Milano, Raiola si affretta a smentire: “La società non vuole assolutamente cederlo e lo stesso Mancini mi ha detto che Mario deve migliorare, perchè può diventare il più forte al mondo”.

Raiola però non chiude al ritorno in Italia di Balotelli: “Mario un giorno chiuderà la carriera in Italia, ma il City per ora non ha alcuna intenzione di cederlo. Quando deciderà di tornare, ci sarà un grande derby e ci sarà uno show. Ma non è il momento. Mario deve crescere e imparare, il derby di mercato può attendere”.

Infine, Raiola torna sulle bizze di Balotelli: “Mario ha sbagliato, ma la prestazione contro l’Arsenal in sè non è stata negativa, ma deve solo imparare a gestirsi meglio in certe situazioni. Non solo per il City, ma anche per la Nazionale a cui tiene tanto”.