Calciomercato Juventus: Guarin, Pizarro, Caceres, Sorensen; le notizie

Pubblicato il 15 Gennaio 2012 - 00:56 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – In attesa che si sciolga il rebus Tevez, il mercato va avanti; Milan (al di la’ del no di Pato al PSG) ed Inter non hanno ancora rinunciato all’argentino del Manchester City, che pero’ non fa sconti e chiede 25 milioni di euro; La situazione sara’ piu’ chiara fra qualche giorno, quando si capira’ se anche il Paris St. Germain intende partecipare all’asta. Intanto, a proposito della squadra parigina, da Madrid Jose’ Mourinho ribadisce che Kaka’ non lascia la ‘Casa Blanca’, e quindi Ancelotti almeno per ora deve rinunciare al brasiliano.

Nel Porto monta il caso di Guarin, non convocato per la prossima partita di campionato. La Juventus prende nota, e sta per sferrare l’attacco al centrocampista colombiano, visto che Pizarro sembra intenzionato, anche per motivi personali, a non lasciare la Roma. Rimane da sciogliere il rebus dell’extracomunitario, perche’ la Juve (che sta per cedere Sorensen in comproprieta’ al Bologna) ne puo’ prendere solo uno e ha in ballo anche Caceres del Siviglia.

In uscita continua ad esserci Amauri, che per andare alla Fiorentina deve pero’ ridursi l’ingaggio. Si parla anche di un possibile interessamento del Milan, ed a questo proposito l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, dice che ”non ci sono sviluppi, vedremo di prendere una decisione a breve, nell’interesse di tutti. Vedo tanti club, non solo il Milan, interessati e questo fa piacere, ma non stupisce”.