Calciomercato Milan, ultim’ora. Schweinsteiger, Musacchio, Zielinski. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Milan, ultim'ora. Schweinsteiger, Musacchio, Zielinski. Le ultimissime

Calciomercato Milan, ultim’ora. Schweinsteiger, Musacchio, Zielinski. Le ultimissime
foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Con l’arrivo di Mourinho (e quello probabile di Pogba, per Schweinsteiger al Manchester non c’è più posto. Come scrive La Gazzetta dello Sport con Elmar Bergonzini, lo United è pronto a svenderlo pur di liberarsi del suo ingaggio (10 milioni lordi). Stando a quanto affermato dal Manchester Evening News, su di lui ci sarebbero Inter e Milan. Le due italiane sarebbero perfino in prima fila. Bastian, che oggi compie 32 anni, garantirebbe carisma, forza fisica, qualità ed esperienza. Ma per quante partite? Quella famosa battuta che girava in Germania quando Löw decise di farlo capitano, alla fin non si è allontanata molto dalla realtà. Da Rio in poi, Neuer la fascia l’ha indossata 13 volte, Bastian solo 8.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Come scrive Sportmediaset, il Milan insiste per Musacchio, nonostante le difficoltà di fare mercato per la mancata cessione di Bacca. Adriano Galliani ha incontro, ancora a Ibiza, il presidente del Villarreal e l’intermediario del difensore argentino per capire la disponibilità del giocatore di aspettare un’offerta concreta da parte dei rossoneri. Dopo i ko di Zapata e Rodrigo Ely, Montella attende un centrale.
Già nelle scorse settimane Galliani aveva incontrato il Villarreal trattando per 25 milioni di euro l’acquisto di Musacchio, ma i due no di Bacca al West Ham avevano fatto saltare il suo arrivo. In lista c’è sempre il nome di Caceres, che arriverebbe a parametro zero.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli piazza un altro colpo di mercato: si tratta di Zielinski, atteso a Castel Volturno nelle prossime ore. Come scrive Sportmediaset, a convincere il centrocampista ci ha pensato Milik, suo connazionale arrivato dall’Ajax. Beffato il Milan (lo aveva cercato anche il Liverpool) che lo ha inseguito per settimane senza mai riuscire a chiudere la trattativa soprattutto per la scarsa liquidità di questo periodo. All’Udinese vanno circa 20 milioni di euro.