Calciomercato, Pepé-Napoli: Malcuit pubblica indizio su Instagram FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Luglio 2019 - 13:01| Aggiornato il 3 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Malcuit ha acceso il calciomercato del Napoli con questa foto su Pepé postata su Instagram

NAPOLI – Qualche ora fa, abbiamo parlato della maxi offerta del Napoli per Pepé. Adesso spunta un importante indizio social su questa trattativa di calciomercato. Malcuit, ex compagno di squadra di Pepé ai tempi del Lille, ha pubblicato un post Instagram (che poi ha cancellato) dove ha scritto: “Può essere fratello. Nella Serie A”. In questo aggiornamento Instagram, c’era una foto di Malcuit con Pepé ai tempi del Lille.

Malcuit e signora, quando il caso scoppia sui social network. 

Questo caso social nato dal post di Malcuit su Pepé è arrivato poche ore dopo lo sfogo della fidanzata di Malcuit, Ashley Rose, contro i tifosi del Napoli (sempre su Instagram):

«Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me. Sono brutta, la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli, devo fare una dieta. Ero stata avvertita: non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro, sono nera e con le forme non da “donna del calciatore” che sono ideali qui.

Mi piacciano le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli»«Quando vedo i vostri commenti sono sicura di essere molto più bella di tutti voi perché ho l’anima più bella. Non sono in relazione con te, quindi la tua opinione non mi interessa.

Mi è stato detto prime di venire qui che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è molto vero (non per tutti per fortuna). E poi è sempre più facile dietro il suo telefono».

Il Napoli si è scusato con la compagna di Malcuit postando il seguente messaggio sul suo profilo Twitter ufficiale: “Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di @KevzRose, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siano mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecillì che lo sono. E noi li condanniamo con fermezza. Scusaci @ashleyroseglam”.