Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero: “Ritorna Cassano? Ti dà una mano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2014 - 17:17 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero: "Ritorna Cassano? Ti dà una mano"

Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero: “Ritorna Cassano? Ti dà una mano” (LaPresse)

ROMA – “Sono riuscito a dormire dopo il pareggio beffa di ieri sera? Non c’è niente che mi possa togliere il sonno”. Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, dopo l’1-1 subito ieri in extremis dai blucerchiati contro il Napoli. Sul possibile ritorno di Antonio Cassano alla Samp, invece:

“Chiedetelo a lui – dice il patron uscendo dal Coni, dove ha avuto un colloquio con il presidente Giovanni Malagò in cui si è discusso di stadio e academy -. Cassano ti dà una mano. Può essere l’acquisto per tentare l’assalto all’Europa? Non è che stiamo facendo Forte Apache, non dobbiamo fare l’assalto a niente”.

”I miei ragazzi – ha proseguito il presidente Samp – devono solo continuare a giocare ed a crederci perché sono una grande squadra, con un grande allenatore ed una grande presidenza, mi sparo le pose da solo (ride, ndr). Se giochiamo così come loro sanno giocare non ce n’è per nessuno”.

Ferrero nega poi che ci sia un caso sull’attaccante Manolo Gabbiadini, entrato ieri soltanto a partita in corso: “C’era un film con Gian Maria Volontè (il caso Mattei, ndr) ve lo ricordate – argomenta -, perché vi esprimete in casi? La vita è bella. Giochiamo, divertiamoci. Ma quale caso? La cosa più importante è non farsi notare”.