Catania, Gasparin: "Montella? Abbiamo un problemino…"

Pubblicato il 1 Giugno 2012 - 20:36 OLTRE 6 MESI FA

CATANIA – ''Abbiamo qualche ''problemino'' con l'allenatore''. Sergio Gasparin usa un'espressione molto sfumata, ma non può nascondere il dato di fatto: le strade del Catania e di Vincenzo Montella stanno per separarsi.

Attraverso il sito ufficiale, il nuovo amministratore delegato del Catania affronta il nodo legato alla panchina etnea: ''Ci sarebbe piaciuto proseguire il rapporto professionale con Montella, che tanto bene ha fatto nella passata stagione. Una volta risolta la situazione legata al tecnico, affronteremo la questione relativa alle compartecipazioni, avviando al contempo le operazioni di completamento dell'organico''.

Gasparin ha anche confermato che il ritiro estivo si svolgerà a Torre del Grifo: ''Sia Montella che il responsabile dell'area tecnica Bonanno, nonché i giocatori e l'intero staff tecnico, hanno espresso un indice di gradimento molto elevato rispetto alla scelta di fare il ritiro a Torre del Grifo. Pertanto, considerando anche quest'aspetto, l'intenzione di massima è quella di ripetere l'esperienza all'interno della nostra straordinaria struttura. Per l'ufficializzazione e le date, attendiamo di risolvere definitivamente la questione allenatore''.