Como-Bassano 2-0: gol e highlights Sportube su Blitz

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2015 - 16:46| Aggiornato il 8 Giugno 2015 OLTRE 6 MESI FA
Como-Bassano: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Como-Bassano: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

COMO – Como-Bassano 2-0, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv ufficiale che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15: ecco come vedere l’andata della finale dei playoff di Lega Pro. Como-Bassano è stata trasmessa anche in diretta da Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky. Le FOTO di Como-Bassano 2-0.

Si è giocato allo stadio Sinigaglia di Como: tutto esaurito nei quasi 7.000 posti della sua capienza. Da Bassano 300 tifosi ospiti. Arbitro designato Antonio Rapuano di Rimini, guardalinee Damiano Margani di Latina e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto uomo Saverio Pelagatti di Arezzo. Calendario e regolamento dei playoff di Lega Pro. Questa l’introduzione della partita sulla Gazzetta dello Sport:

Como e Bas­sa­no, ar­ri­va­ti ri­spet­ti­va­men­te quar­to e se­con­do nel gi­ro­ne A, si ri­tro­va­no con­tro per con­qui­sta­re la Serie B. Di fron­te una squa­dra spe­cia­li­sta in pro­mo­zio­ni (tec­ni­co Sa­ba­ti­ni com­pre­so) e una che in­ve­ce così in alto non c’è mai stata (e con il tec­ni­co Asta pron­to a fare co­mun­que il salto verso No­va­ra). Il ri­tor­no sarà in­ve­ce do­me­ni­ca pros­si­ma, quan­do in caso di parità di pun­teg­gio e di reti ci sa­ran­no prima i sup­ple­men­ta­ri e poi, even­tual­men­te, i ri­go­ri. […] Sa­ba­ti­ni ha un dub­bio tra tra Le Noci e De­fen­di al fian­co di Ganz, men­tre Mar­co­ni è fa­vo­ri­to su Ca­so­li. Nel Bas­sa­no, oltre agli squa­li­fi­ca­ti Pie­tri­bia­si e Fur­lan, manca l’altro at­tac­can­te Mai­strel­lo per una di­stor­sio­ne al gi­noc­chio che gli farà sal­ta­re anche il ri­tor­no; nien­te da fare pure per il por­tie­re Rossi (gi­noc­chio ko) e quin­di in pan­chi­na va an­co­ra Sca­ran­to della Ber­ret­ti. Asta frena i suoi in vista del caldo: «Sa­re­mo ag­gres­si­vi ma con giu­di­zio, do­vre­mo ge­sti­re le ener­gie. La dif­fe­ren­za la fa­ran­no la ca­lu­ra e la con­di­zio­ne».

Per vedere gol e highlights di Como-Bassano 2-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv. Oppure ancora sul sito di RaiSport 1. Como-Bassano formazioni. COMO (3-5-2): Cri­spi­no; Am­bro­si­ni, Giosa, Cas­set­ti; Mar­co­ni, Ca­sti­glia, Fiet­ta, Cri­stia­ni, Fau­ta­rio; Ganz, Le Noci. (Fal­co­ne, Le­bran, Ar­di­to, Ca­so­li, Ro­lan­do, Ma­ri­ta­to, De­fen­di). All. Sa­ba­ti­ni. BAS­SA­NO (4-3-3): Gran­di; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Davì, Pro­iet­ti; Io­co­la­no, Nolè, Cat­ta­neo. (Sca­ran­to, Za­nel­la, In­ge­gne­ri, Ste­va­nin, Ca­sa­ri­ni, Cor­te­si, Spa­da­fo­ra). All. Asta.