Inter-Frosinone, streaming e diretta tv: dove vedere partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2015 - 22:19 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Inter-Frosinone, partita valida come posticipo della tredicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 da Sky Sport e Mediaset Premium.

Inter-Frosinone, CLICCA QUI per la diretta testuale del posticipo della tredicesima giornata di Serie A.

Inter-Frosinone verrà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Facciamo riferimento alle applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset di vedere le partite su pc, tablet e cellulari smartphone.

INTER-FROSINONE Le formazioni ufficiali.
Inter: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Melo, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Adem Ljajic; Mauro Icardi.

Frosinone: Leali; Aleandro Rosi, Modibo Diakitè, l.Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; Ciofani, Castillo.

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini, alla vigilia della sfida col Frosinone, non abbassa la guardia: “Queste partite sono abbastanza difficili per tutti. Si tende a credere che si possano risolvere facilmente ma non è così. Non sarà una gara scontata”.

Per restare in testa alla Serie A, i nerazzurri non dovranno commettere passi falsi. Mancini però aspetta ancora a parlare di scudetto: “Siamo solidi. Ma serve fare meglio in attacco. Dobbiamo migliorare con i giocatori che abbiamo e poi prendere qualcuno che possa fare la differenza da subito”.