Juventus-Monaco: probabili formazioni. Tornano Pirlo e Tevez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2015 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Monaco: probabili formazioni. Tornano Pirlo e Tevez

Carlos Tevez

TORINO – La Juventus cerca la semifinale di Champions League e stasera ospita il Monaco per l’andata dei quarti. Allegri ritrova Tevez e Pirlo, mentre per i francesi potrebbe a sorpresa giocare Berbatov.

Per la Juve difesa a 4, trequartista e stando alle prove tattiche di lunedì pomeriggio con Andrea Pirlo di nuovo in regia. Squadra rovesciata rispetto allo scivolone di Parma. Allegri si affiderà ai titolarissimi, eccezion fatta per l’infortunato Paul Pogba, che non sarà arruolabile nemmeno per la sfida di ritorno al Louis II (22 aprile).

Se Gigi Buffon si riprenderà la porta dopo i due turni (Fiorentina in Coppa Italia e Parma in campionato) lasciati al vice Marco Storari, in difesa si rivedrà la coppia Bonucci-Chiellini. Una coppia affiatata e riposata: l’ex barese è stato in panchina al Tardini, mentre il centrale livornese aveva tirato il fiato contro l’Empoli. Non un dettaglio per due stakanovisti rispettivamente da 40 e 37 presenze stagionali.

Le probabili formazioni:

Juventus: 4-3-1-2: Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Vidal, Pereyra, Tevez, Morata.

Monaco: (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Wallace, Abdennour, Kurzawa; Fabinho, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Ferreira Carrasco; Martial (Berbatov).