Rudi Garcia: “Antonio Conte mi sembra un po’ nervoso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2014 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Rudi Garcia: "Antonio Conte mi sembra un po' nervoso..."

Rudi Garcia (LaPresse)

ROMA – Rudi Garcia lancia una stoccata ad Antonio Conte: “Mi sembra un po’ nervoso il mio collega – dice il tecnico della Roma a Sky Sport, durante il premio Prisco – ma non ho niente da dire, sono contento di essere qui, mi vedo questa bella città di Chieti, niente di più. Non c’è niente da dire di più non è il giorno per parlare di altre cose, c’è tanta gente molto interessante da ascoltare, mi è piaciuto molto il discorso di Urbano Cairo”.

La sfida con la Juve è ancora accesa comunque, in campo e fuori: “L’unica cosa è che vedremo questa sera quello che succede e noi poi dobbiamo vincere a Catania, ma il nostro destino non è nei nostri piedi, vedremo. Lo scontro diretto? Non è ora, adesso c’è Sassuolo-Juve, poi vedremo se il campionato sarà ancora aperto”.

Cosa le piace di più del calcio italiano? “L’Olimpico mi piace tanto, l’abbiamo visto contro il Milan un ambiente meraviglioso, poi ho molto rispetto per tutto in Italia, non solo il calcio, ma anche il paese, la Capitale, la lingua che mi piace tanto”.