Serie A, Roma-Atalanta: probabili formazioni, Juan in dubbio

Pubblicato il 9 Aprile 2010 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA

Luca Toni

Si gioca domenica alle 15 Roma-Atalanta, una partita della 33esima giornata del campionato di serie A.

In casa giallorossa Ranieri deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Juan. Il difensore, che mercoledì in allenamento si è fermato per un colpo all’anca, potrebbe non farcela (oggi ha fatto solo differenziato sulla sabbia). In caso di forfait, spazio a Mexes, pure lui non al meglio (problemi di asma).

Poi un ballottaggio che potrebbe riguardare Taddei e Perrotta (in vantaggio il secondo).

Vucinic, che è in diffida e con un’ammonizione salterebbe il derby della giornata successiva, dovrebbe partire dall’inizio. Menez l’eventuale alternativa.

Nell’Atalanta fuori gli squalificati Peluso e Guarente. Sulla destra di difesa probabile il rientro di Garics. A centrocampo De Ascentis e Volpi tra Valdes e Ferreira Pinto. In attacco la coppia Amoruso-Tiribocchi. Queste le probabili formazioni.

Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Juan (Mexes), Burdisso, Riise; Pizarro, De Rossi;  Perrotta (Taddei), Totti, Vucinic; Toni. All. Ranieri

Atalanta (4-4-2): Consigli; Garics, Bianco, Manfredini, Padoin; Ferreira Pinto, Volpi, De Ascentis, Valdes; Tiribocchi, Amoruso. All. Mutti

Arbitro: Rocchi