Valentino Rossi minaccia Marc Marquez: “Non dimentico…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA
Valentino Rossi a Marc Marquez: "Non dimentico..."

Valentino Rossi e Marc Marquez

ROMA – Valentino Rossi, nel giorno del suo compleanno (oggi, 16 febbraio compie 37 anni), su Sky va in onda uno speciale dedicato alla sua carriera. E si parla anche del velenosissimo finale della scorsa stagione. Rossi non usa giri di parole e si rivolge direttamente a Marc Marquez: “Io non dimentico”.

“Quello che penso l’ho già detto nell’ultima gara dell’anno scorso – ha sottolineato Rossi – ed è quello che penso ancora adesso, quindi poi il rapporto personale con Marquez diventa difficile”.

E ancora: “Però poi sarà importante quello che facciamo in pista. Saremo avversari in pista, il rapporto personale fra noi due conta poco. Io non voglio dimenticare, non è che passano due mesi e uno si dimentica…però ora è un’altra cosa, iniza un altro mondiale ed è ancora più bello. Si inizia da capo e ci si sfida da capo”.

Poi Valentino conclude: “Non so se dall’esterno si vedrà, ma con le Michelin dovremo cambiare un po’ stile di guida, ed anche il modo di affrontare l’entrata e l’uscita dalle curve, forse anche qualche traiettoria”.