Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanza insieme con Santiago

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2019 - 20:20| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanza insieme con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanza insieme con Santiago

ROMA – Stefano De Martino torna con Belen Rodriguez. Dopo la fine della sua storia col pilota Andrea Iannone si è subito parlato di ritrovato amore fra la showgirl argentina e l’ex marito, conosciuto ad “Amici”. La coppia infatti è in vacanza col figlio, dato che De Martino ha postato uno scatto che vede Belen insieme al figlio Santiago in Marocco, seguito dalla didascalia: “Le mie persone preferite”.

L’ex ballerino del talent di Maria De Filippi, oggi conduttore, ha scelto il giorno di Pasquetta per l’annuncio. Molti commenti positivi per il ritorno di fiamma tra i due.

Lo stesso Jeremias (fratello di Belen) in un’intervista aveva fatto capire quanto la sorella avesse sofferto per la separazione: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due – ha fatto sapere a 361 Magazine –  Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”. (Fonte Instagram).

In questo articolo parliamo anche di: