Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci, flirt con la naufraga dell’Isola dei Famosi? Il gossip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2021 - 15:50 OLTRE 6 MESI FA
Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci, flirt con la naufraga dell'Isola dei Famosi? Il gossip

Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci, flirt con la naufraga dell’Isola dei Famosi? Il gossip (Foto Instagram)

Damiano David dei Maneskin, gruppo vincitore di Sanremo 2021, avrebbe avuto un flirt con Drusilla Gucci, naufraga dell’Isola dei Famosi: è quanto ipotizzano alcuni media. 

Chi è Drusilla Gucci, naufraga sull’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci Ludolf, 26 anni, fiorentina, è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore nel 192 dell’omonima Casa di moda. 

Drusilla fa la modella e ha una grande passione per i cavalli. Come ha raccontato lei stessa, monta da quando aveva sei anni:

“Ho iniziato a montare a cavallo a sei anni e non ho mai smesso – ha detto in una intervista -, tanto che è diventato un gesto naturale, come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto. Dicono che i cavalli insegnino, a chi sa ascoltarli, a montarli nel giusto modo, ma in realtà impartiscono lezioni ancora più importanti. Lealtà. Fiducia. Rispetto. Tenacia. Se c’è una cosa che il mio Time mi ha insegnato è che se anche cadi, non è contemplabile la possibilità di restare in ginocchio”. 

Leggi anche: Chi è Damiano David dei Maneskin

Passione dark per Drusilla e Damiano 

Ma ad unire Drusilla Gucci a Damiano David dei Maneskin sarebbe anche un certo gusto per il macabro.

“Io non sono esattamente così come appaio, una persona mi può vedere tutta carina angelica, con i capelli biondi, gli occhi azzurri, ma in realtà ho un animo un po’ tenebroso – ha raccontato in un’intervista Drusilla Gucci -. Mi piacciono quelle cose che magari alla gente un po’ fanno schifo. Sono molto affascinata dalla morte, ritorna nei miei pensieri e soprattutto nelle mie scritture, perché a me piace scrivere. E poi la mia passione per le ossa. Colleziono ossa di animali che trovo nel mio bosco: ho un teschio di gatto e delle corna di cervo. L’osso secondo me ci ricorda un po’ chi realmente siamo. Fuori da qualsiasi substrato sociale o sovrastruttura c’è l’osso, la struttura pura, primaria e primitiva”.

Al momento né Damiano David Drusilla Gucci hanno smentito o confermato il gossip. Bisognerà vedere se Ilary Blasi riuscirà ad ottenere qualche rivelazione.