tv

Gf Vip, Lisa Fusco e l’aereo con un messaggio per Cristiano Malgioglio

cristiano-malgioglio-grande-fratello

Gf Vip, Lisa Fusco e l’aereo con un messaggio per Cristiano Malgioglio

ROMA – Lisa Fusco, quella della spaccata in diretta su RaiUno, ha fatto passare un aereo sopra la casa del Grande Fratello, per il suo amico Cristiano Malgioglio. Il motivo? Mettere in guardia il paroliere. Secondo la Fusco, infatti, le fan di Giulia De Lellis faranno squadra per votarlo ed eliminarlo. Lui, con la solita noncuranza, ha commentato: “Grazie Lisa! Finalmente torno a casa!”.

Intanto la produzione del Grande Fratello Vip bacchetta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “State più tranquilli”. Dopo le scene piuttosto spinte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser infatti sono stati richiamati dalla produzione del Gf Vip: “Ci hanno detto di stare più tranquilli, lo hanno detto ridendo, ma lo hanno detto”.

I due sono al centro delle polemiche per alcune immagini esplicite (Clicca qui per le foto). Tra queste, dopo il rapporto orale dentro l’armadio, eccone spuntare una nuova: una foto in cui si vede Moser a letto in mutande. Dagli slip però spunta qualcosa di troppo, le parti intime. L’immagine sta facendo ovviamente il giro dei social, rilanciata da Twitter da Trashitaliano. E la polemica contro la trasmissione condotta da Ilary Blasi è destinata a montare ulteriormente. I due verranno squalificati?

To Top