La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e il biglietto firmato Orsetto Bianco: è Matteo Salvini?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 14:43| Aggiornato il 15 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e il biglietto firmato Orsetto Bianco in diretta: è Matteo Salvini?

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e il biglietto firmato Orsetto Bianco: è Matteo Salvini?

ROMA – Alla “Prova del Cuoco” oggi, il giorno di San Valentino, Elisa Isoardi ha ricevuto delle rose da un ammiratore segreto. Ma non è finita qui: durante la diretta del programma, infatti, le è stato fatto recapitare anche un orsetto bianco formato peluche. Peluche accompagnato da un bigliettino d’amore. “Vuoi un mondo a colori? – si legge nel bigliettino sdolcinato- I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”.

“Ma è uno scherzo?”, ha detto lei imbarazzata poco prima di scartare il regalo firmato O.B. (Orsetto Bianco). “Chi chiami orsetto bianco?”, le chiede il suo collaboratore. “Orietta Berti”, ha scherzato lei sempre più in confusione. “Non chiamo nessuno così – ha detto poi la Isoardi – ma io dormo con i pupazzi”. 

Chi è l’Orsetto Bianco? Matteo Salvini? D’altronde sui social qualcuno si è ricordato di quando la Isoardi definì Salvini… un orso. Proprio oggi il vicepremier all’alba su Facebook ha pubblicato una sua foto dove lo si vede scrutare malinconicamente l’orizzonte: 

“Un abbraccio a tutte voi amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa pagina e l’Italia – ha scritto su Facebook e poi su Twitter – San Valentino? Avete ragioni voi, probabilmente sarebbe una ‘festa’ da abolire…vi voglio bene”. Il dubbio resta. Chi ha mandato le foto a Elisa Isoardi? Chi è l’Orsetto Bianco? Ma la domanda delle domande resta la stessa: Matteo Salvini è l’Orsetto Bianco?