Tutti amano Raymond, attore Sawyer Sweeten si uccide a 19 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2015 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
Tutti amano Raymond, attore Sawyer Sweeten si uccide a 19 anni

Sawyer Sweeten con i fratelli Sullivan e Madylin

DALLAS – Ha recitato nello tv show “Tutti amano Raymond” nel ruolo del piccolo Geoffrey fino all’età di 9 anni, poi è scomparso dalle scene. Sawyer Sweeten, 19 anni, si è tolto la vita sparandosi un colpo di arma da fuoco nel portico della casa di famiglia in Texas, dove si trovava in visita ai genitori.

Sawyer ha lavorato nella serie tv tra il 1996 e il 2005 e interpretava uno dei figli di Ray Barone insieme al fratello gemello Sullivan, che interpretava Michael, e alla sorella Madylin, alias Ally. A dare l’annuncio della morte del ragazzo è stata proprio la sorella che su Facebook ha scritto:

“Voglio invitare tutti quanti a stare più vicini alle persone che amano. Lasciate che non abbiano mai dubbi su quanto loro siano importanti per voi”.

I tre fratelli Sweeten non apparivano in pubblico dai Tv Land Awards del 2010 e Sawyer non ha più lavorato dopo la fine della serie. Anche Patricia Harden, l’attrice che interpretava la mamma Debra Barone, ha salutato il giovane su Twitter:

“Sawyer Sweeten era un ragazzo simpatico e incredibilmente solare, se ne è andato troppo presto. Tutto il cast di Tutti amano Raymond è sotto shock. Preghiamo per la sua famiglia”.