Violento incendio di un capannone nella zona industriale di Verona: il video

Pubblicato il 7 Luglio 2012 - 00:39 OLTRE 6 MESI FA

VERONA – La sera del 6 luglio, è scoppiato un incendio in un capannone contenente bancali in plastica nella zona industriale di Borgo Roma a Verona. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno operato per circoscrivere, a quanto pare senza successo, le fiamme al fine di impedire che possano intaccare una struttura simile vicina.

I vigili del fuoco hanno utilizzato quattro autopompe. Come testimonia il video che segue, le fiamme, a causa delle lingue di fuoco alte decine di metri, sono diventate visibili anche in zone lontane della città.  Secondo una prima stima, i danni sono ingenti.

L’incendio, malgrado l’intervento dei pompieri, si è propagato anche in una struttura limitrofa. Sul posto oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Verona sono intervenute a supporto anche altre squadre provenienti da altre città: a quanto pare, nessuna persona è rimasta coinvolta dalle fiamme.

Le cause sono ancora da accertare. Nella zona sono intervenute, oltre ai pompieri, pattuglie della polizia municipale e delle forze dell’ordine che hanno sgomberato le strade limitrofe all’area del rogo.