Jennifer Lawrence (ubriaca?) quasi aggredita da fan a New York VIDEO

Pubblicato il 13 Novembre 2014 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lawrence (ubriaca?) quasi aggredita da fan a New York VIDEO

Jennifer Lawrence (ubriaca?) quasi aggredita da fan a New York (foto da video)

NEW YORK – Jennifer Lawrence ha rischiato di essere aggredita da un “fan” o presunto tale all’uscita dagli studi del David Letterman Show a New York.

L’attrice è stata portata via precipitosamente dalla security dopo che a New York un uomo ha abbattuto una transenna lanciandosi contro di lei. All’uscita dagli studi, la Lawrence si era infatti avvicinata alle transenne dove c’erano fan e curiosi e qui è avvenuto il tentativo di aggressione.

Nel video sembra che la Lawrence barcolli, motivo per cui alcuni utenti su Youtube hanno titolato: “Una ubriaca Jennifer Lawrence si allontana dai fan”.

L’attrice, 24 anni compiuti lo scorso 15 agosto, un Golden Globe e diverse nomination all’Oscar, al momento secondo Forbes la seconda più pagata di Hollywood – 34 milioni di dollari di cachet – dopo Sandra Bullock, è protagonista di due film che stanno per o sono da poco usciti nei cinema: Una folle passione di Susanne Bier (in cui ritorna al fianco di Bradley Cooper) e Hunger Games – Il Canto della rivolta 1, sequel della Ragazza di Fuoco, per la regia di Francis Lawrence.

La giovane star aveva fatto notizia suo malgrado anche per alcune sue foto molto intime rubate e pubblicate su siti pirata.