Padre Amorth: “Dietro Napolitano e Crozza il diavolo”

Pubblicato il 2 Aprile 2013 17:48 | Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2013 17:49
Padre Amorth: "Dietro Napolitano e Crozza il diavolo"

Padre Amorth

ROMA – “Dietro Napolitano c’è il diavolo”, “Crozza prende suggerimenti dal demonio”, “I gay? Sono contronatura”: lo dice padre Gabriele Amorth a “Un giorno da pecora”.

Il prete romagnolo autore di oltre 50 mila esorcismi parte con i gay: “E’ contronatura, i gay mi fanno compassione. Diventano gay per vizi, per abitudini”. E aggiunge: “Molte volte lo diventano perché da bambini hanno avuto dei traumi”

Poi è la volta di Giorgio Napolitano: “Napolitano non mi piace, non ho molta stima di lui. C’è il diavolo dietro di lui e attorno a lui ci sono tanti seguaci del diavolo, ossia tanti seguaci del dio quattrino”.

Quindi Maurizio Crozza: “Si avvale dei suggerimenti del demonio. Il demonio non ci tiene a possedere le persone, però suggerisce”. Su Pierluigi Bersani si astiene dal commentare. Riguardo Silvio Berlusconi, invece, non si trattiene: “E’ un po’ di qua e un po’ di la. Nelle sue azioni ha fatto tante cose per fare quattrini che non erano decisamente pulite. Ma ha fatto tante cose buone quando era capo dello Stato”.