Paris Hilton si offende per una domanda sulla carriera e abbandona l’intervista

Pubblicato il 21 Luglio 2011 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Paris Hilton abbandona il set dell’intervista dopo che il giornalista le chiede se non ritenesse che il suo momento fosse passato.

Accade il 20 luglio: ad intervistare nella sua casa di Los Angeles l’erediteria più famosa del mondo è Dan Harris della ABC News. La hilton ha iniziato ad agitarsi quando il giornalista ha suggerito che forse la sua stella era appannata dalla sua ex amica e ora rivale Kim Kardashian.  “Non teme che chi ha ricalcato i suoi passi come Kim Kardashian le stia ora facendo ombra?”  Paris replica tra il timido e il seccato: ‘No, niente affatto.

L’intervistatore a quel punto prosegue: “Non teme che il suo momento sia passato?” A questo punto la Barbie bionda, dopo aver lanciato un’occhiata al suo staff dietro le telecamere  abbandona lo sguardo delle telecamere. Poi da fuori l’inquadratura dice: “Non voglio che questo sia usato”. Più tardi la Hilton ha trovato il “coraggio” di replicare: “Faccio questo da 15 anni, è molto tempo. Quindi è giusto che io mi reinventi e pensi a nuovi progetti”.