Under 21, Italia-Ucraina 1-0: Immobile gol favoloso (video)

Pubblicato il 25 Marzo 2013 20:20 | Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2013 20:34
Under 21, Italia-Ucraina 1-0 Immobile gol favoloso (video)

Ciro Immobile con la maglia dell’Italia Under 21

ROMA – L’Italia Under 21 ha battuto 1-0 i pari età dell’Ucraina e ha centrato la seconda vittoria negli ultimi sette giorni.

Dopo il successo per 2-0 contro la Russia, con gol di Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, gli azzurrini si sono ripetuti anche contro l’Ucraina.

Ancora volta ha fatto la differenza una marcatura di Ciro Immobile.

L’ex attaccante del Pescara non sta brillando con la maglia del Genoa, solamente cinque reti in ventiquattro presenze, ma con la maglia dell’Under 21 non sbaglia un colpo.

Immobile ha segnato con la squadra di Devis Mangia ben nove reti in undici partite disputate.

Il centravanti del Genoa è rinfrancato probabilmente dalla presenza di Lorenzo Insigne, suo vecchio compagno d’attacco ai tempi del Pescara.

Immobile ama giocare come centravanti di riferimento ed è tecnicamente compatibile solamente con seconde punte o fantasisti come Insigne e Saponara.

Nel Genoa fa fatica perchè è ‘oscurato’ dalla presenza di un ‘ altra prima punta di livello come Marco Borriello. Questa sera Immobile ha regalato ai tifosi azzurri una rete da ricordare.

Immobile ha sbloccato il match al 65′: il bomber azzurro è partito dalla trequarti campo, ha superato Nasonov con un dribbling in velocità e ha poi battuto il portiere Koval con una precisa conclusione di destro.

La rete è stata accolta con entusiasmo dai tifosi presenti a Bassano del Grappa che si sono alzati in piedi e hanno applaudito Immobile per la sua prodezza individuale.

Ecco il video con il gol segnato da Ciro Immobile in Italia-Ucraina.