Video

Video gol Champions, Arsenal-Bayern Monaco 0-2: Kroos – Muller gol

Video gol Champions, Arsenal-Bayern Monaco 0-2: Kroos - Muller gol (Ansa)

Video gol Champions, Arsenal-Bayern Monaco 0-2: Kroos – Muller gol (Ansa)

LONDRA, INGHILTERRA  – Il Bayern Monaco ha battuto 2-0 (0-0) l’Arsenal all’Emirates Stadium di Londra nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. A segno per i tedeschi, campioni d’Europa in carica, Kroos al 54′ e Muller all’88’.

Gara ricca di emozioni all’Emirates. I Gunners partono forte nel primo tempo, sciupando una clamorosa occasione per passare con Ozil che si fa parare un rigore dal compagno di nazionale Neuer.

Il Bayern prende fiducia e a sua si procura un rigore con Robben che si inserisce in area e viene steso da Szczesny poi espulso. Del tiro si incarica Alaba che colpisce il palo. La superiorità numerica consente al Bayern di prendere in mano la situazione nel secondo tempo e di sbloccare il risultato al 9′ con un gran destro dal limite di Kroos, su assist di Lahm dalla destra.

La squadra di Wenger traballa e rischia di prendere il secondo gol, Bayern pericoloso più volte con Robben e Goetze. Nel finale il 2-0 arriva ed è opera di Muller, bravo di testa a battere Fabianski da due passi. Nel finale i campioni d’Europa sfiorano anche il 3-0 con un destro di Kroos respinto dal palo.

To Top