Video di risposta dell’ex-azienda di Marina Shifrin: “Qui assumiamo”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 3 Ottobre 2013 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Video di risposta dell'ex-azienda di Marina Shifrin: "Qui assumiamo"

Il video di risposta dell’ex-azienda di Marina Shifrin

TAIPEI (TAIWAN) – La Next Media Animation, azienda di produzione video di Taipei da cui la 25enne americana Marina Shifrin si è licenziata con un balletto liberatorio postato su YouTube, ha risposto a tempo di musica.

L’obiettivo di Marina era dimostrare che ballare scatenata in ufficio, sola e di notte, con Kanye West in sottofondo, potesse essere una mossa dalla potenzialità virale nettamente maggiore di quanto non sia per i video prodotti dall’azienda per cui lei lavorava. Marina è diventata l’eorina del web, perché con tanta ironia ha comunicato la sua negativa esperienza personale, che è una situazione condivisa da molti.

Ma i suoi colleghi non hanno aspettato troppo per risponderle, sempre danzando. In un video sulle stesse note usate da Marina, si ribatte con un “Qui assumiamo”.

Forse però, visti i risultati negativi a livello di visualizzazioni, copiarla in tutto per tutto con un video-parodia forse non è stata la scelta creativa e strategica migliore per la compagnia di animazione.