VIDEO YOUTUBE Fa fumare e bere bimbo: è caccia all’uomo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 17:32 OLTRE 6 MESI FA
Fa fumare e bere bimbo: è caccia all'uomo

Fa fumare e bere bimbo: è caccia all’uomo

MADRID – Un uomo costringe un bambino di pochissimi anni a fumare e bere alcol. Il tutto viene ripreso da un telefonino e postato su YouTube. Per prima cosa, il piccolo viene invitato a fumare quel che resta di una sigaretta ormai ridotta a mozzicone. Poi viene visto bere da un bicchiere contenente probabilmente alcol, senza che nessuno intervenga a fermare il piccolo. Infine al bimbo viene messa in bocca un’altra sigaretta mentre un altro uomo prepara l’accendino.

Il filmato dura in tutto 35 secondi ed è stato girato in Spagna. Dopo la diffusione è scattata la caccia all’uomo da parte della polizia che ha ipotizzato reati piuttosto gravi.”Proviamo a identificare i protagonisti” scrive l’utente che ha postato il video. Un altro, dopo averlo visto aggiunge: “Questa persona ha perduto la sua potestà genitoriale. I servizi sociali dovrebbero intervenire“. I

l filmato ha fatto il giro della rete aiutando probabilmente le autorità a fornire elementi e prove utili per identificare e condannare quest’uomo, probabilmente di nazionalità romena.