Ballottaggi/ Franceschini (Pd) a Ferrara: “I candidati del centrosinistra manterranno gli impegni”

Pubblicato il 19 Giugno 2009 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA

“I nostri candidati, a cominciare da Marcella e Tiziano a Ferrara ma anche quelli in tutta Italia, garantiscono che la loro storia personale e la loro preparazione che dopo le elezioni manterranno gli impegni che hanno preso”. Lo ha detto il segretario del partito Democratico, Dario Franceschini, a Ferrara per sostenere i candidati del centrosinistra al ballottaggio di domenica, prima di dirigersi a Porto Maggiore per altri impegni elettorali di sostegno ai candidati locali”.

Per Franceschini, ora sara’ piu’ chiaro e trasparente: “Non c’e’ piu’ – ha spiegato – la sovraesposizione con le elezioni europee che ha reso l’ultima campagna elettorale molto sovrapposta tra i temi locali e i temi della politica nazionale, lo scontro tra governo e opposizione. Adesso – ha ribadito – i cittadini che vanno a votare vanno a scegliere le persone dalle quali fare governare le loro citta’ e sceglieranno sicuramente – ha concluso – in base alla loro credibilita’ e competenza”.

Franceschini ha poi concluso dicendo che quello di domenica “non e’ un voto dettato dalle ideologie o dalle battaglie nazionali, ma una scelta verso persone a cui affidare il futuro delle proprie citta’ e delle proprie province”.

.