Kimberley Vlaeminck voleva tatuarsi tre stelline in viso: gliene hanno incise 56

di Alessandro Avico
Pubblicato il 16 Giugno 2009 - 17:27| Aggiornato il 17 Luglio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Voleva sul viso un tatuaggio che raffigurasse 3 stelline, ne ha ricevute invece 56. È la storia di una ragazza belga, Kimberley Vlaeminck, che ora vuole denunciare un tatuatore perché l’avrebbe tatuata contro la sua volontà.

A riportare la curiosa vicenda è il quotidiano belga “Het Laatste Nieuws” che in prima pagina ha pubblicato una foto della ragazza 18enne, con la parte sinistra del viso completamente decorata di stelline nere.

Stando al racconto di Kimberley, dopo che il tatuatore ha cominciato col lavoro, lei si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del “capolavoro” indesiderato sulla sua faccia. «Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso», ha spiegato la giovane. «Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!».

La giovane donna ha dichiarato di non voler più neppure uscire di casa per colpa del suo aspetto imbarazzante. «Ora spero soltanto che il laser mi possa aiutare a togliere questa bruttura!».

L’artefice del danno, il 37enne romeno Rouslain Toumaniantz si difende: «La mia cliente è stata sveglia durante tutto l’intervento».