Calcio Roma/ Europa League. Spalletti dopo la strigliata del presidente Sensi: ” Ci siamo fatti trovare troppo morbidi nella reazione degli slovacchi”

Pubblicato il 22 Agosto 2009 - 14:40 OLTRE 6 MESI FA

La strigliata del presidente Rosella Sensi dopo il 3-3 di Europa League con il Kosice trova concorde Luciano Spalletti che, nella conferenza stampa di vigilia del match con il Genoa, appoggia in pieno la ‘tirata d’orecchie’ del numero uno giallorosso.

«Ci siamo fatti trovare morbidi nella reazione degli slovacchi – ha sottolineato il mister toscano – La dottoressa Sensi ha fatto bene ad evidenziarlo, anche perché siamo recidivi: la squadra ogni tanto smette di giocare e di ciò ha colpa anche l’allenatore, che ha in mano il lavoro giornaliero».

Riguardo alla Roma che sta iniziando il campionato, Spalletti ribadisce la necessità di avere un centrale difensivo in più e svela che Floccari, finito proprio al Genoa, era un obiettivo di mercato dei giallorossi. Sono 21 i giocatori convocati per il debutto in campionato in programma domani sera, a Marassi, contro il Genoa di Gasperini.