Calciomercato Real Madrid/ Ironia viaggia su Facebook: dopo Ronaldo e Kakà Perez compra MacGyver, Terminator, ma anche gli italiani Luca Giurato, Rocco Siffredi, il Gabibbo e papa Ratzinger…

Pubblicato il 7 Luglio 2009 - 04:28 OLTRE 6 MESI FA

L’ironia viaggia veloce su Facebook e a farne “le spese”, questa volta, è il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Sul social network più famoso del mondo, infatti, si stanno moltiplicando i gruppi dedicati ai nuovi fanta-acquisti (con tanto di foto-presentazione con maglia e numero) del presidentissimo della Casablanca. Gli autori sono tutti italiani: con la satira e l’ironia siamo molto avanti rispetto agli altri.

Tra i nuovi “galacticos” ci saranno Terminator, Wolverine degli X-Men, MacGyver, Chuck Norris, il Grande Puffo, Holly e Benji, Mister Bean, Rambo e perfino il papa!

facebook-giuratoSpazio anche per gli italiani: Rocco Siffredi (definita “la punta di sfondamento”), il Gabibbo, e Luca Giurato con tanto di conferenza stampa: «Buongiollo a tutti, un piacere, ho il grande piacere, ospite, di essere ospite del presidente Perez qui a Madrid. Chiedo scudo a tutti se ancora non parlo lo spagnolo».

“Comprati” anche i due politici italiani più rappresentativi: Silvio Berlusconi e Dario Franceschini!

facebook-berlusconi