Calciomercato Roma/ Higuain, Sneijder e Cavani gli obiettivi. Tornerà Franco Baldini

Pubblicato il 20 Giugno 2009 - 11:47 OLTRE 6 MESI FA

Vinicio Fioranelli non arriverà alla presidenza della Roma privo  di un progetto societario. La presidenza dovrebbe spettare proprio all’agente FIFA, mentre alla vice-presidenza dovrebbe stare uno dei suoi soci (Massimo Pica il favorito).

Per il ruolo di direttore generale-di­rettore sportivo il sogno della cordata svizzero-tedesca è l’ex ds giallorosso Franco Baldini. Prima però il dirigente dovrà liberarsi dal contratto con la federcalcio inglese.

50 saranno i milioni investiti sul calcio mercato. Gli obiettivi sono molti ma le priorità sembrano i giocatori del Real Madrid Higuain e Sneijder.

La trattativa è possibile per il legame di amicizia che c’è fra le due società e per il fatto che il Real Madrid, dopo gli acquisti di Cristiano Ronaldo e Kakà, ha la necessità di sfoltire la rosa.

Riguardo il mercato italiano interessa molto il bomber del Palermo Edison Cavani. A favore dell’uruguaiano c’è l’anagrafe ed il fatto che, anno dopo anno, sta segnando sempre più reti nel nostro campionato.