Sposa tradita prima del matrimonio, la vendetta arriva in Chiesa

La scoperta grazie a un messaggio anonimo con gli screenshot delle conversazioni tra il futuro marito e l'amante.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2023 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
sposa tradita matrimonio

foto ANSA

La sera prima del matrimonio una sposa ha scoperto di esser stata tradita dal futuro marito. La ragazza ha raccontato la sua storia a Body and Soul spiegando che non immaginava in alcun modo che il fidanzato la tradisse. Fino a quando, la sera prima del giorno delle nozze, mentre era in hotel con le amiche, le è arrivato un messaggio con poche parole: “Io non lo sposerei”. E, come prova del tradimento, c’erano decine di screenshot di conversazioni con una donna. La promessa sposa li ha letti tutti, ha guardato i loro selfie insieme e ha controllato le date: la relazione andava avanti da mesi, e alcuni dei messaggi erano di pochi giorni prima. 

Sposa tradita prima del matrimonio, la storia

Inequivocabile il contenuto dei messaggi: “Il tuo corpo è incredibile, e sai come usarlo”, “vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue abilità”, “non avevo mai avuto questo tipo di connessione prima”. E poi pianificazioni di fughe romantiche e foto. La futura sposa ha spiegato di essere scoppiata in lacrime e di aver mostrato il tutto ai suoi amici, che le hanno consigliato di chiamare immediatamente il fidanzato e annullare il matrimonio. Ma lei ha preferito vendicarsi, e farlo in una maniera epica.

La vendetta il giorno delle nozze

La sposa ha deciso di smascherare il traditore davanti a tutti gli invitati. Ha spiegato: “Ho camminato lungo la navata con i piedi di piombo, il vestito dei miei sogni era ormai solo un costume. Quando ha visto la mia faccia ha capito che non ero una donna estatica nel suo grande giorno, ma non aveva idea di cosa sarebbe successo. Sono arrivata davanti alla sala, ho preso un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità”.

Ha annunciato che non ci sarebbero state nozze quel giorno, poi ha tirato fuori il telefono e ha letto ogni parola dei messaggi che le erano stati inviati la sera prima. Lo sposo smascherato è uscito dalla chiesa senza dire una parola. Lei invece ha concluso: “Oggi non ci sarà un ricevimento di nozze, ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà, della ricerca del vero amore e del seguire il proprio cuore anche quando fa male”.