Minacce e insulti razzisti sul treno contro una studentessa 22enne di origini marocchine VIDEO

Ikram Jarmouni, la 22enne aggredita, denuncia ritardi e inefficienze nell’intervento del capotreno e delle forze dell’ordine.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2023 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA
insulti razzisti studentessa

foto da video

Ikram Jarmouni, 22enne di Modena e di origini marocchine, ha subito minacce e insulti razzisti mentre era su un treno che la stava portando a Roma per ritirare alla Camera un riconoscimento per meriti accademici.

Insulti razzisti sul treno, la denuncia della studentessa

La 22enne era con un’amica, quando un signore le è inciampato accanto. Ikram così ha deciso di alzarsi per sapere come stesse l’uomo, ma lui ha iniziato a insultarla. “Che ca**o parli, che ca**o dici che sono caduto zingara! Ti spacco la faccia, chiudi il telefono, zingara! Pu**ana!”, le urla contro. Lei filma tutta la scena e la diffonde sui suoi canali social. “Né le forze dell’ordine né i capotreno sono subito intervenuti, nonostante abbia chiamato con urgenza entrambi. Non è stato fatto alcun tentativo di identificazione”, denuncia la giovane. “Lui poteva essere potenzialmente armato. E questa poteva essere una strage”, aggiunge.

“Il capotreno mi ha liquidata in pochi secondi”

Circa mezz’ora dopo l’aggressione, è arrivato in capotreno e l’uomo è sceso a Roma Tiburtina. “Mi ha chiesto se mi aveva picchiata, ho risposto di no e mi ha liquidato in pochi secondi dicendo che allora non era successo niente di che. In pratica devo ringraziare solo la mia amica e il ragazzo che ha tenuto lontano quell’uomo che cercava di picchiarmi. Nessun altro ha mosso un dito”, dice ancora la 22enne. 

Forse dovresti anche sapere che…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ikram Jarmouni (@ikraaam.j)