Usa, incidente d’auto dopo le nozze: giovani sposi morti pochi minuti dopo il sì

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2019 17:48 | Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 18:24
Sposi morti dopo nozze

La giovane coppia di sposi morta subito dopo il sì in Texas

ROMA – Una coppia di giovani sposi è rimasta coinvolta in un incidente poco dopo il sì nel palazzo di giustizia di Orange County, in Texas. Harley Joe Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux Morgan, 20, sono stati travolti da un pickup mentre si trovavano a bordo di un’auto dopo la cerimonia di nozze. Ad assistere allo scontro mortale i familiari della giovane coppia, che viaggiavano nelle vetture subito dopo la loro.

Secondo una prima ricostruzione, i due giovani sposi venerdì 23 agosto erano appena usciti dal luogo dove si era svolta la cerimonia, quando uscendo dalla strada privata ed entrando sulla Highway 87 sono stati travolti da un pickup. Harley e Rhiannon sono morti sul colpo, mentre l’autista del pickup è rimasto illeso. 

Kennia Lashawna Morgan, la mamma dello sposo, ha assistito alla scena e ha dichiarato: “Si erano appena sposati. Erano sposati da nemmeno 5 minuti. Due ragazzi così giovani. L’unica cosa che volevano era solo sposarsi e iniziare la loro vita insieme, avevano tanti sogni”.

Poi ha aggiunto: “Ero lì e ho visto l’incidente. Ho visto il mio bambino morire. Sui miei vestiti c’è ancora il sangue di mio figlio perché ho fatto del mio meglio per cercare di estrarli dall’auto. Ho vissuto il mio peggiore incubo, è un’immagine che mi perseguiterà per tutta la vita e che non potrò mai dimenticare”. (Fonte Komonews)