Dagospia: la Clerici tradita e furiosa. Il compagno cacciato di casa

Pubblicato il 11 Marzo 2011 - 21:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Antonella Clerici non ha preso bene il tradimento del suo compagno e lo avrebbe cacciato sia di casa sia da “La prova del cuoco”. Secondo quanto ha scritto Gabriella Sassone su Dagospia, la conduttrice, nonostante le reazioni di facciata, è andata su tutte le furie dopo aver scoperto l’infedeltà di Eddy Martens.

Dicono che la tosta Antonella Clerici sia fuori di sé, nonostante il sorriso che continua ad ostentare in tv. Non è stata ripagata con la stessa moneta dal furbetto compagno Eddy Martens. Dopo che lui è stato pizzicato dai paparazzi con una giovane fanciulla a spasso nella notte torinese e in atteggiamenti intimi, pare che lei lo abbia sbattuto fuori di casa, quel nido d’amore che aveva arredato come voleva Eddy.

La questione, come detto, si sarebbe spostata dal personale al professionale. Non solo: dicono pure che lo abbia allontanato da “La prova del cuoco”, dove lavora come autore ben remunerato. Negli studi della Dear, infatti, il bel Martens non si fa vedere da una settimana. Come non solidalizzare stavolta con Antonella? Donna oltremodo generosa e passionale: secondo gli intimi, per far felice l’amato e perennemente insoddisfatto compagno congolese avrebbe acquistato lo scorso settembre un appartamento in Belgio per i suoi genitori. Valore? 300mila euro. Antonellina, meglio sole che male accompagnate…

La vicenda, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata “censurata” in Rai, è stata invece “trattata” da Barbara D’Urso su Mediaset (durante la trasmissione Pomeriggio Cinque).