Pompei, Franco Gallo candidato sindaco…di Pd e Forza Italia “alleate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2014 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Franco Gallo è il candidato sindaco alle elezioni comunali di Pompei che può contare su “larghi” consensi. Nel manifesto elettorale presentato dal candidato sindaco appaiono diversi simboli a sostenerlo e spunta così anche l‘alleanza tra Pd e Forza Italia.

Vincenzo D’Anna, senatore di Grandi Autonomie e Libertà, ha fatto notare la “larga intesa” alle prossime elezioni comunali per Gallo:

“E’ ben strano l’atteggiamento assunto dal coordinamento regionale e da quello provinciale di Forza Italia nel Comune di Pompei, dove il partito, con grande sorpresa, ha deciso di sostenere, con il proprio simbolo, il candidato sindaco Franco Gallo appoggiato, con altrettanta ufficialità, anche dal Pd”.

D’Anna, il vicepresidente del gruppo Grandi Autonomie e Libertà, eletto a palazzo Madama nelle liste campane del Pdl, è scandalizzato dalla convergenza tra i due maggiori partiti di opposizione:

“Mi auguro che tale ambiguità politica resti circoscritta a Pompei e che non sia, come invece temo, un mero espediente per coprire la debolezza e l’incapacità del coordinamento provinciale di Forza Italia di non aver né saputo, né potuto presentare le liste nella città degli Scavi”.

Pompei, Franco Gallo candidato sindaco...di Pd e Forza Italia alleate