Oroscopo domani 29 maggio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 28 Maggio 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 29 maggio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): incontri fortunati

Oroscopo domani Gemelli domenica 29 maggio 2022: umore

 
Con la congiunzione Marte-Giove in Ariete, avete via libera per realizzare i vostri sogni: nulla potrà ostacolarvi!  Meglio ancora se farete salire a bordo altre persone che sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda e che condividono le vostre idee e interessi. Con il loro sostegno potrete conquistare il mondo! Se dovete organizzare o partecipare a un evento, sfruttate al meglio questa opportunità: potreste fare degli incontri fortunati.
 
 

Oroscopo domani Gemelli di domenica 29 maggio 2022: amore

In coppia: parlerete di argomenti che vi permetteranno di proiettarvi nel futuro in modo molto ottimista. Soli: avrete una bella conversazione con una persona che vi farà un’ottima impressione. 

Oroscopo domani 29 maggio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): una persona vi darà una mano

Oroscopo domani Bilancia di domenica 29 maggio: umore

La congiunzione Marte-Giove in Ariete indica che una persona potrebbe arrivare in vostro soccorso. Vi darà una grossa mano riguardo un problema che avete avuto difficoltà a gestire da soli. Il fatto che sembrerà apparire dal nulla in risposta al vostro bisogno, vi  sembrerà un miracolo. Potrebbe aver notato che eravate in difficoltà e deciso di intervenire e aiutare. Le vostre amicizie e le relazioni potrebbero essere una risorsa preziosa.
 

Oroscopo domani Bilancia di domenica 29 maggio: amore

In coppia: cercate di accettare il partner cosi come è: in caso contrario, navigherete in acque agitate.
Soli: il vostro atteggiamento rende difficile agli altri avvicinarsi davvero a voi. Se ne prenderete coscienza sarete in grado di cambiarlo gradualmente.

Oroscopo domani 29 maggio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il potere delle parole

Oroscopo domani Acquario di domenica 29 maggio: umore

La congiunzione Marte-Giove in Ariete sosta nel vostro settore della comunicazione: nei prossimi giorni ciò che direte o scriverete avrà un grande impatto sulle persone. Se avete intenzione di vendere qualcosa o di ottenere un aiuto per dare il via a un progetto, è il momento ideale poiché sarete molto convincenti. Se infine state riscontrando dei ritardi in una situazione sempre grazie al potere delle parole riuscirete a progredire.

Oroscopo domani Acquario di domenica 29 maggio: amore 

In coppia: con la dissonanza odierna Luna-Saturno, potreste sentirvi trascurati dal partner. Ma è solo una sensazione dovuta a una giornata “no”…
Soli: rimandate incontri romantici. Oggi non siete una compagnia simpatica. Domani andrà meglio.  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: MOTIVATI AL MASSIMO 

TORO: OCCHIO A CIO’ CHE DIRETE   

CANCRO: INIZIATIVE REDDITIZIE 

LEONE: PROMUOVERE IDEE E AFFARI 

VERGINE: AMBIZIOSI E CORAGGIOSI 

SCORPIONE: VOLONTA’ E RESISTENZA FISICA

SAGITTARIO: NON VI FERMA NIENTE E NESSUNO 

CAPRICORNO: DOVETE AGIRE

PESCI: ASSICURARVI IL SUCCESSO