Kate Middleton, royal baby: se femmina si chiamerà Boris, Beckham padrino?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2013 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, royal baby: se femmina si chiamerà Boris, Beckham padrino?

Kate Middleton, royal baby: se femmina si chiamerà Boris, Beckham padrino?

LONDRA – L’attesa per il royal baby in Gran Bretagna è talmente alta che ormai le ultime notizie sull’evento dell’anno sono paradossali. Dal sindaco di Londra, Boris Johnson, che vorrebbe che se fosse femmina si chiamasse come lui, agli azzardi dei bookmakers sull’improbabile padrino: David Beckham.

L’ultima ‘scommessa’ è chi sarà il padrino e il suggerimento più quotato è il calciatore David Beckham, piazzato però a 250 volte la scommessa, riferisce Agipro. Sembra tutto sommato convincere di più invece l’ipotesi che il terzo in linea di successione al trono, se maschietto, possa chiamarsi David, come Beckham appunto che lo aveva suggerito: la quota su ‘David’ è stata abbassata da 67 a 34 dopo le dichiarazioni di Becks, che hanno fatto aumentare parecchio le giocate su questa opzione. Intanto, per la data di nascita, l’ipotesi più probabile rimane quella dell’annuncio entro venerdì sera, una scommessa piazzata a 1,65.

Quello del toto-nomi è uno dei tormentoni che non sembra risparmiare nessuno, nemmeno il sindaco Boris Johnson che, confermando il suo irrefrenabile spirito da burlone, arriva a suggerire che al bebè reale venga dato il suo stesso nome, Boris appunto, ma se femmina. “Ho sempre pensato che Boris sia un nome carino per una ragazza!”, ha risposto Johnson in uno scambio su Twitter a chi gli chiedeva quale fosse il suo nome preferito per l’erede al trono in arrivo.