Laura Ravetto, abito matrimonio con Dario Ginefra: “Fatto..”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2016 - 08:52 OLTRE 6 MESI FA
Laura Ravetto, abito matrimonio con Dario Ginefra: "Fatto.."

Laura Ravetto, abito matrimonio con Dario Ginefra: “Fatto..” (foto Twitter)

MONOPOLI – Laura Ravetto di Forza Italia si è sposata con Dario Ginefra del Pd. Durante la cerimonia a Monopoli (provincia di Bari) è stato impossibile non notare l’abito da sposa della deputata forzista, vestito pieno di trasparenze e spacchi che in alcuni frangenti (come testimoniano le foto che abbondano su giornali e siti internet)  ha lasciato ben poco spacco all’immaginazione. Ed è stata proprio la sposa a disegnare quell’abito, come ha confermato in prima persona. Il matrimonio è stato celebrato da Walter Veltroni.

Racconta Oggi (che viene ripreso da Dagospia):

Il matrimonio è stato celebrato nel Castello di Carlo V. Testimone dello sposo, l’ex sindaco di Bari e governatore della Puglia Michele Emiliano. La Ravetto è arrivata a bordo di un’apecar. Indossava un abito di pizzo decisamente “mini”: «L’ho disegnato io, ho buttato giù il bozzetto e l’ho portato a un designer pugliese per realizzarlo», ha spiegato.

Lo scorso novembre sembrava che l’amore fosse finito. E invece, poco dopo, è arrivato l’annuncio delle nozze: «Ci sposiamo per… incoscienza. E perché io amo Laura profondamente e voglio prendermi cura di lei», aveva spiegato Dario in un’intervista a Chi. E Laura aveva rilanciato: «Dario ha ragione: tra noi il sentimento ha prevalso sulle nostre differenze».