Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? Hanno passato il Natale a…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2017 - 00:03 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? Hanno passato il Natale a...

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? Hanno passato il Natale a…

BRESCIA – Sembra che tra il calciatore Mario Balotelli e la modella Fanny Neguesha sia in atto l’ennesimo ritorno di fiamma. A lanciare il gossip stavolta è il settimanale Chi, che scrive come tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. La coppia avrebbe trascorso il Natale insieme a Brescia, proprio a casa del calciatore con cui da anni va avanti un tira e molla che alterna promesse di amore eterno e annunci di matrimonio a bruschi allontanamenti.

Secondo il settimanale Chi, che li avrebbe avvistati proprio a casa dei genitori di lui per trascorrere le vacanze natalizie, tra i due la passione sarebbe scoppiata di nuovo ma al momento vorrebero cercare di tenere nascosta la loro relazione. I due sono stati insieme per circa due anni, poi arrivò la proposta di matrimonio e l’anello di fidanzamento di Mario Balotelli alla sua amata modella belga nel 2014.

All’inizio del 2015 però la coppia va in crisi e arriva l’addio che sembra essere definitivo, ma i ritorni di fiamma sembrano essere comuni nella coppia e Balotelli, già papà di Pia nata dalla relazione con Raffaella Fico, non ha mai nascosto di volere altre figli.