Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? Hanno passato il Natale a…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 gennaio 2017 0:03 | Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2017 0:07
Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? Hanno passato il Natale a...

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme? Hanno passato il Natale a…

BRESCIA – Sembra che tra il calciatore Mario Balotelli e la modella Fanny Neguesha sia in atto l’ennesimo ritorno di fiamma. A lanciare il gossip stavolta è il settimanale Chi, che scrive come tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. La coppia avrebbe trascorso il Natale insieme a Brescia, proprio a casa del calciatore con cui da anni va avanti un tira e molla che alterna promesse di amore eterno e annunci di matrimonio a bruschi allontanamenti.

Secondo il settimanale Chi, che li avrebbe avvistati proprio a casa dei genitori di lui per trascorrere le vacanze natalizie, tra i due la passione sarebbe scoppiata di nuovo ma al momento vorrebero cercare di tenere nascosta la loro relazione. I due sono stati insieme per circa due anni, poi arrivò la proposta di matrimonio e l’anello di fidanzamento di Mario Balotelli alla sua amata modella belga nel 2014.

All’inizio del 2015 però la coppia va in crisi e arriva l’addio che sembra essere definitivo, ma i ritorni di fiamma sembrano essere comuni nella coppia e Balotelli, già papà di Pia nata dalla relazione con Raffaella Fico, non ha mai nascosto di volere altre figli.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other